Rito per Cambiare Abitudine di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un periodo di particolare stress e desideri aiutarti a ritovare il benessere e l’armonia perdute, posso consigliarti un Rito per cambiare abitudine di Magia Bianca. In questi casi, infatti, è bene apportare qualche modifica nel nostro stile di vita, così da favorire un nuovo equilibrio.
La nuova abitudine può riguardare il dedicare del tempo all’attività fisica, alla meditazione, alla lettura serale o ad un’alimentazione più sana. O qualsiasi altra cosa che tu riterrai esserti d’aiuto.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito per cambiare abitudine un mercoledi sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela arancione
- pennello
- foglio di carta
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato l’occorrente, posizionati all’interno della stanza in maniera tale da essere sfiorata dai raggi della luna. Prendi un foglio di carta e scrivi l’abitudine negativa che desideri eliminare. Fatto questo, piega il foglio e strappalo in due parti. Ripeti il gesto per un totale di 3 volte, focalizzando bene l’abitudine che desideri cambiare.
Terminata questa procedura, predi i pezzetti di carta tra le mani e, guardando la candela, ripeti per tre volte la seguente preghiera:
La forza del cambiamento sono qui ad invocare , affinchè questa abitudine io possa abbandonare. Per la Luna e per Mercurio, eccomi qui finalmente completamente libera.
Esci fuori casa e sotterra i pezzetti da carta in un vaso o nel giardino.
Rientrando nella stanza dove si è compiuto il rituale, davanti alla candela ancora accesa, pronuncia per tre volte la seguente preghiera:
Questa impresa è conclusa! Luna e Marte in sinergia, ma hanno aiutata ad abbandonare l’abitudine sbagliata. Ciò che mi causava sofferenza ora è imprigionato, per sempre lontano da me, è sotterrato.
Lascia che la candela si consumi naturalmente e ripeti questo rito per cambiare abitudine ogni volta che vorrai rinnovare un aspetto della tua vita.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito per cambiare abitudine: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
