Angelo Mitzrael
Angelo Custode dei nati dal 16 al 20 gennaio.
Significato: Dio che soccorre gli oppressi.
Dono: Consolidamento o Riparazione.
Giorni e orari di Mitzrael
Se sei nato in questi giorni, Mitzrael è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 16 al 20 gennaio e negli altri 5 giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 8 marzo, 20 maggio, 4 agosto, 16 ottobre, 27 dicembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.19.40 alle 20.00. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Harael, o Harahel, è il 60esimo Soffio e il quarto raggio angelico nel Coro mercuriano degli Angeli Arcangeli guidato dall’Arcangelo Michele, nel quale governa l’energia di Marte. L’elemento di appartenenza è la Terra; il suo domicilio Zodiacale va dal 25° al 30° del Capricorno ed è l’Angelo Custode dei nati dal 16 al 20 gennaio.
I sei Angeli Custodi del Capricorno rendono i loro nati persone serie, pazienti e decisamente responsabili. Spesso sono persone ambiziose, capaci di raggiungere gli obiettivi prefissati con tenacia ed abilità, senza alcun tipo di ostentazione.
Il dono dispensato da Mitzrael è il Consolidamento o la Riparazione
L’Angelo Mitzrael rappresenta la capacità di realizzare i progetti e di donare forza per ripare e ricostruire laddove se ne abbia la necessità. Inoltre aiuta nella manifestazione della volontà: sollecita le persone a raggingere gli scopi prefissati in maniera rapida e diretta, superando agevolmente le criticità e non lasciandosi indurre in tentazioni fuorvianti. I suoi protetti assorbono agevolmente la sua energia, instaurano ottime relazioni con gli altri e conseguono veloci vittorie, passando altrettanto velocemente ad altri obiettivi ed aspirazioni. Infatti il carattere liberatorio di Mitzrael fa si che non ci si focalizzi su un unico progetto ma si allarghi gli orizzonti verso nuove mete. Il nato in questi giorni riceverà il massimo aiuto dalle forze angeliche proprio nella parte conclusiva dei progetti. Questo sarà dunque fondamentale proprio nei momenti in cui progetti saranno pronti per esteriorizzarsi. Il nativo sotto l’ala dell’ Angelo Mitzrael è portatore di avvenire: riesce ancor prima di cominciare a visualizzare i risultati di cià che andrà a realizzare. E’ portatore di nuove idee, a volte precoci, ma che puntualmente si andranno a manifestare.
Preghiera dell’Angelo Mitzrael
Mio Angelo Custode Mitzrael,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente, sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.