Angelo Yeialel
Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 gennaio.
Significato: Dio che Esaudisce.
Dono: Intelligenza e Forza Mentale.
Giorni e orari di Yeialel
Se sei nato in questi giorni, Yeialel è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 6 al 10 gennaio e negli altri giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 6 marzo, 18 maggio, 2 agosto, 14 ottobre, 25 dicembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.19.00 alle 19.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Yeialel, o Yeyale’el è il 58esimo Soffio ed il secondo raggio angelico nel Coro mercuriano degli Angeli Arcangeli guidato dall’Arcangelo Michele. L’elemento di appartenenza è la Terra; il suo domicilio Zodiacale va dal 15° al 20° del Capricorno ed è l’Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 gennaio.
I sei Angeli Custodi del Capricorno rendono i loro nati persone serie, pazienti e decisamente responsabili. Spesso sono persone ambiziose, capaci di raggiungere gli obiettivi prefissati con tenacia ed abilità, senza alcun tipo di ostentazione.
Il dono dispensato da Yeialel è l’ Intelligenza e la Forza Mentale
L’Angelo Yeialel dona Intelligenza acuta, Forza Mentale e capacità d’integrazione tra mente, anima e cuore. I suoi protetti comprendono i fatti e la Verità che difenderanno sempre con fermezza e determinazione. L’intelligenza pratica raggiunge il proprio punto più elevato e questo avvantaggerà in particolar modo coloro i quali si dedicheranno ad attività professionali di tipo intellettuale. L’aiuto che l’ Angelo dona si basa sulle verità scientifiche: Yeialel esclude tutto ciò che non risponde a questo principio. I suoi protetti saranno particolarmente abili nelle scienze e nelle professioni in cui l’intelletto procede lentamente, con pazienza. Un’ altrà abilità conferita dall’angelo, sarà quella di comprende a fondo e velocemente come trarre profitto da una specifica situazione. Inoltre favorisce lo sviluppo di nuove teorie riguardanti l’edilizia. Ma la stessa energia angelica presiede anche al processo di dissoluzione materiale: per tale motivo il miglior settore per poter meglio sviluppare questa capacità sarà nell’ambito delle costruzioni prefabbricate e delle impalcature, delle mostre e degli eventi. Se si prega per lui, consola la persona sofferente per le difficoltà della vita, ed aiuta nella guarigione delle malattie concedendo una rinnovata salute. Per finire domina anche il ferro e tutte le professioni collegate alla metallurgia in genere, proteggendo dai fabbri agli operai siderurgici ai fabbricanti e commercianti di qualsiasi oggetto in metallo.
Preghiera dell’Angelo Yeialel
Mio Angelo Custode Yeialel,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente, sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.