Incantesimo di riappacificazione della coppia di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione sta vivendo un periodo di crisi per una specifica problematica o se semplicemente ci sono alti e bassi all’interno della coppia che potrebbero minarne la tenuta, posso consigliarti l’ncantesimo di riappacificazione della coppia di magia bianca, ricordandoti sempre che amare significa costruire giorno dopo giorno un rapporto di confidenza e di complicità, dove è importante comprendersi e venirsi incontro.
Incantesimo di riappacificazione della coppia: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo di riappacificazione della coppia va eseguito un venerdi di Luna Crescente di mattina, possibilmente presto a simboleggiare un nuovo inizio.
Occorrente
- 2 candele bianche
- 2 candelieri
- panno rosso
- sacchetto di velluto
- 3 cristalli di onice
- 3 cristalli di quarzo
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
All’interno della tua stanza, posizionati sul lato est in corrispondenza al sorgere del sole, cosicchè i primi raggi solari del nuovo giorno potranno donarti ulteriore energia per una migliore riuscita dell’incantesimo.
Per prima cosa sistema il panno rosso sul tavolo e sopra poni le due candele bianche nei rispettivi candelabri. Accendi le candele e visualizza i momenti più belli passati con la persona che ami. Prendi i cristalli uno alla volta e, tenendoli per mano, ripeti le seguenti parole per tre volte ogni volta:
Che il nostro amore possa per sempre durare ed i momenti di crisi e difficoltà far superare
Dopo aver terminato questo procedimento (che servirà per caricare i cristalli di intenzioni positive), mettili nel sacchetto di velluto bianco e conservali con te finchè la crisi non sarà passata. Lascia che le candele si spengano naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di riappacificazione della coppia: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
