Rito d’Amore per relazione terminata di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se il tuo partner ti ha lasciata ma tu ancora soffri perchè sei innamorata di lui, posso proporti il rito d’amore per relazione terminata, per provare a recuperare il tuo rapporto. Puoi eseguire questo rituale di magia rossa anche a distanza di diverso tempo dalla fine del rapporto.
Rito d’Amore per relazione terminata: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore per relazione terminata un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rossa
- sale grosso
- foto della persona del cuore
- bicchiere di vino rosso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Come prima cosa sistema al centro del tavolo la foto del tuo amato, il bicchiere di vino rosso e la candela e, con l’ausilio del sale grosso, disegna un cerchio che racchiuderà in sè i tre elementi. Mi raccomando di utilizzare tutto il sale a tua disposizione così da formare un cerchio dal contorno molto marcato. Accendi la candela rossa concentrando il tuo pensiero sulla persona amata e ricordando i momenti migliori della vostra relazione. Procedi bagnando la sua foto con 3 gocce di vino rosso e aggiungendo altre gocce di vino sul cerchio di sale, facendo attenzione però a non scioglierlo. Fatto questo, prendi la foto in mano e, guardandola intensamente, ripeti per tre volte la seguente preghiera:
Calda passione come questo vino rosso, fiamma ardente del cuora, riporta da me il suo amore!
Bevi lentamente il vino rimasto ed attendi che la candela si spenga naturalmente. Spargi il sale utilizzato per disegnare il cerchio ai 4 angoli del tuo letto e riponi la foto sotto al tuo cuscino, dove la terrai per 9 notti.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore per relazione terminata: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
