Angelo Haiaiel
Angelo Custode dei nati dal 11 al 15 Marzo.
Significato: Dio signore dell’ Universo.
Dono: Motivazione.
Giorni e orari di Haiaiel
Se sei nato in questi giorni, Haiaiel è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 11 al 15 marzo e negli altri giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 19 marzo, 1 giugno, 15 agosto, 27 ottobre, 7 gennaio. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.23.20 alle 23.40. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Haiaiel, o Haiayel, è il 71esimo Soffio ed il settimo raggio angelico nel Coro lunare degli Angeli Arcangeli guidato dall’ Arcangelo Gabriele, nel quale amministra le energie del Mercurio. L’elemento di appartenenza è l’Acqua; il suo domicilio Zodiacale va dal 20° al 25° dei Pesci ed è l’Angelo Custode dei nati dal 11 al 15 marzo.
I sei Angeli Custodi dei Pesci rendono i loro nati persone dalla spiccata sensibilità, sognatori, amabili, generosi, sempre al serivizio degli altri, emotivi e quando sono realizzati, capaci di collaborare quotidianamente secondo i dettami dell’Opera Divina.
Il dono dispensato da Haiaiel è la Motivazione
L’angelo Haiaiel rende i suoi nativi dei combattenti idelisti che utilizzano le armi spirituali per azionare il soffio divino e modulare l’avvenire. Egli dona le facoltà della preveggenza come strumento per comprendere e trasformare il male. Concede grande lucidità per distinguere senza errore il Bene dal Male ed il Vero dal Falso. In questo modo saranno persone libere, attive ed impegnate, ed imposteranno la vita libera da condizionamenti. Il suo principale compito è la fratellanza: egli infatti trasforma gli amici in fratelli plasmando nel cuore delle Donne e degli Uomini la matrice stessa della Fraternità, anche se nel tempo questa forza potrebbe essere tradita. L’Angelo infatti ottimizza l’energia da Lui elargita, ma spetta sempre al libero arbitrio della persona metterla in pratica oppure no. Haiaiel governa anche su tutto ciò abbia a che vedere con gli eserciti e le professioni militari, e dunque anche con il ferro (perciò la siderurgia); anche se non opererà in questi ambiti, la persona nata sotto la sua ala, sarà capace di rigorosa e militare disciplina. Infine, vanifica complotti e macchinazioni: invocandolo, chi è vittima di inganni e cattiverie otterrà protezione contro le malevoli intenzioni e il dissolversi delle loro conseguenze. In egual modo, i nativi che si lasceranno dominare dall’energia avversa potranno cedere a metodi scorretti basati sull’inganno.
Preghiera dell’Angelo Haiaiel
Mio Angelo Custode Haiaiel,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente, sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.