Angelo Jeliel
Angelo Custode dei nati dal 26 al 30 Marzo.
Significato: Dio caritatevole.
Dono: Amore.
Corrispondenza Astrologica: segno zodiacale Ariete.
Giorni e orari di Jeliel
Se sei nato in questi giorni, Jeliel è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 26 al 30 marzo e negli altri giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 22 marzo, 4 giugno, 18 agosto, 30 ottobre, 10 gennaio. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.24.00 alle 24.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Jeliel, o Yeliyel, è il 2° Soffio ed il secondo raggio angelico nel Coro nettuniano degli Angeli Serafini guidato dall’Arcangelo Metatron, nel quale amministra le energie di Urano. L’elemento di appartenenza è il Fuoco; il suo domicilio Zodiacale va dal 5° al 10° dell’ Ariete ed è l’Angelo Custode dei nati dal 26 al 30 marzo.
I sei Angeli Custodi dell’ Ariete rendono i loro nati persone dotate di grande forza ed energia, generosi , intrepidi, positivi e soprattutto dotati di un gran desiderio di rigenerazione.
Il dono dispensato da Jeliel è la Motivazione
L’Angelo Jeliel concede il potere di materializzare e consolidare qualsiasi realtà: dona la tranquillità, la fecondità (vegetale, animale, umana, lavorativa), la fedeltà del coniuge, l’obbedienza dei figli e dei sottoposti. Aiuta a vincere i processi e annulla i litigi, le dispute, separazioni e divorzi.
Dona il successo in attività di costruzione e produttive. Aiuta anche a far carriera nelle amministrazioni, nella diplomazia e nelle forze dell’ordine. Invocandolo, la persona riceverà forti intuizioni, potrà conoscere le virtù delle piante e le caratteristiche dei minerali. Saprà scegliere il materiale più idoneo alla costruzione in questione.
I nativi di Jeliel, potranno plasmare il mondo terreno in conformità delle leggi Divine. La persona saprà ciò che è necessario fare : sarà pronto a giungere allo stadio delle realizzazioni pratiche. Da qui la possibilità di bussare alla porta giusta: quella che attende solo di essere varcata.
Per questo motivo l’elevazione spirituale, così come l’ascesa sociale, per i suoi protetti potranno essere molto rapide.
Preghiera dell’Angelo Jeliel
Mio Angelo Custode Jeliel,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente , sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere.
Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.
Angelo Jeliel: a chi rivolgersi?
Se desideri un consulto approfondito e professionale di tarocchi, lettura carte angeliche od astrologia, per avere le risposte alle domande che più di affliggono e conoscere per tempo cosa potrebbe accaderti, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: ogni dubbio verrà risolto ed ogni situazione sarà affrontata al meglio in armonia con le energie del momento.
