Rito Purificazione Aura.
Se in quest’ultimo periodo ti senti particolarmente negativa, o semplicemente come forma di prevenzione, ti consiglio il Rito Purificazione Aura di Magia Bianca per ricaricarti di nuova energia.
Occorrente
- una candela di c’era d’api
- sale grosso
- recipiente di vetro di 2 litri
- fiori di Issopo essiccati
- incansiere con carboncino
- incenso di olibano in grani
- rosmarino essiccato
- asciugamano bianco possibilmente nuovo o poco usato
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
In un giorno di luna crescente, per prima cosa procedi con i preparativi per l’infusione dell’Issopo in un litro di acqua fredda da lasciare per 24 ore. Trascorso questo tempo, filtra il tutto versando il composto in una bottiglia di vetro in attesa del plenilunio, giorno in cui dovrai esporre alla luce lunare la bottiglia, per tutta la durata della notte.
Il giorno successivo, in fase di luna calante, prepara la vasca riempiendola di acqua calda. Addiziona a questa una manciata di sale grosso e mescola con la mano in senso orario compiendo 7 giri. Fatto questo versa l’infuso di Issopo, aggiungi il rosmarino essiccato, accendi la candela di cera d’api ed il carboncino per bruciare l’incenso in grani. Lasciati inebriare dal suo profumo ed immergiti finalmente nella vasca preparata per la purificazione dell’aura. Cerca di rilassarti il più possibile e di lasciar andare pensieri negativi e disturbanti. Ripeti per tre volte la seguente preghiera:
L’abluzione con l’Issopo purifichi la mia aura, possa liberarmi da ogni negatività.
Rimani immersa per tutto il tempo che desideri e, togliendo il tappo della vasca, lascia scorrere via tutta l’acqua prima di uscire e con essa le negatività. Sciacquati per finire con acqua fredda ed ascigati con l’asciugamano precedentemente sistemato vicino a te.
Ripeti il Rito Purificazione Aura ogni volta che ne sentirai la necessità.
Rito purificazione aura: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
