Rito contro la Sfortuna di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un periodo in cui tutto sembra andare storto e desideri cambiare il corso degli eventi, allora posso consigliarti un semplice Rito contro la Sfortuna.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rito contro la Sfortuna una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- 3 candele arancioni
- foglietto di carta
- penna inchiostro nero
- una calamita
- melassa
- una paglietta
- foglio di alluminio
- foglie di salvia
- foglie di alloro
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prepara l’occorrente vicino a te in modo da averlo comodamente a portata di mano. Sistema le tre candele a formare un triangolo ed accendile, così da operare con la sola luce delle candele. Prendi il foglietto di carta e scrivi con la penna nera:
Che la Sfortuna mi abbandoni e non torni mai più!
Fatto queso, prendi la paglietta e sistema sopra di essa le foglie di alloro e salvia, facendo in modo che siano in egual numero. Versa sopra un po’ di melassa, piega il foglietto ed appoggialo sopra, facendo in modo che rimanga ben attaccato. Piega la paglietta in due, avvolgila nel foglio di alluminio e riponila in un sacchetto di plastica richiudibile.
Terminata la procedura, lascia il sacchetto al centro del triangolo formato dalle candele finchè queste non si spegneranno naturalmente. Una volta che saranno consumate completamente, prendi il sacchettino di plastica e provvedi a conservarlo in un posto sicuro fino a che non avrà sviluppato il suo effetto e non ti sentirai libera dalla sfortuna. Quando avverrà, buttalo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito contro la Sfortuna: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
