Angelo Aladiah
Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 Maggio.
Significato: Dio propizio e favorevole.
Dono: la Grazia Divina.
Giorni e orari di Aladiah
Se sei nato in questi giorni, Aladiah è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 6 al 10 maggio e negli altri giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 18 gennaio, 30 marzo, 12 giugno, 27 agosto, 7 novembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.3.00 alle 3.20. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Aladiah, o ’Aladiyah, è il 10° Soffio ed il secondo raggio angelico nel Coro uraniano degli Angeli Cherubini guidato dall’ Arcangelo Raziel, nel quale amministra le energie di Urano-Saturno. L’elemento di appartenenza è la Terra; il suo domicilio Zodiacale va dal 15° al 20° del Toro ed è l’Angelo Custode dei nati dal 6 al 10 maggio.
I sei Angeli Custodi del Toro rendono i loro nati persone dotate di grande serietà, pazienti, responsabili e degni di sincera fiducia; inoltre concedono loro la sicurezza materiale.
Il dono dispensato da Aladiah è la Grazia Divina
L’ Angelo Aladiah elargisce il perdono del karma riguardante la vita attuale. La sua influenza agisce contrastare le malattie del corpo mentre, sul piano sottile e simbolico, contrasta anche il divulgare di pensieri negativi che possano nuocere all’anima. Se invocato, aiuta ad ottenere guarigioni e dona ai suoi nativi potenti facoltà di curare; abilità per le carriere nello spettacolo, nell’insegnamento e nella medicina. Pregandolo, la persona può liberarsi del proprio passato, di qualunque difficoltà o costrizione, per ricominciare totalmente rinnovata: come prima cosa si rigenera il corpo, si guariscono gli altri e se stessi, poi si rigenera la psiche attraverso il perdono di tutte le colpe e degli errori passati.
Preghiera dell’Angelo Aladiah
Mio Angelo Custode Aladiah,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente , sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.