Angelo Pahaliah
Angelo Custode dei nati dal 27 Giugno al 1 Luglio.
Significato: Dio redentore.
Dono: la Redenzione.
Giorni e orari di Pahaliah
Se sei nato in questi giorni, Pahaliah è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 27 giugno al 1 luglio e negli altri giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 28 gennaio, 9 aprile, 23 giugno, 6 settembre, 17 novembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.6.20 alle 6.40. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Pahaliah, o Pealiyah, è il 20° Soffio ed il quarto raggio angelico nel Coro saturnino degli Angeli Troni, nel quale amministra le energie di Marte. L’elemento di appartenenza è l’ Acqua; il suo domicilio Zodiacale va dal 5° al 10° del Cancro ed è l’Angelo Custode dei nati dal 27 giugno al 1 luglio.
I sei Angeli Custodi del Cancro rendono i loro nati persone profondamente legati alla famiglia, con un forte senso del focolare domestico e di appartenenza alla terra natale. Inoltre una forte predisposizione alla fedeltà, alla stabilità affettiva, alla conservazione ed al risparmio.
Il dono dispensato da Pahaliah è la Redenzione
L’ Angelo Pahaliah dona ai nativi grandi energie per il raggiungimento dei propri obiettivi che dovranno però essere caratterizzati da limiti precisi e di pronta realizzazione, così da essere più facilmente realizzabili. La volontà della persona sarà così canalizzata e non conoscerà cedimenti. Pahaliah ristabilisce la Legge Cosmica aiutando il più possibile la persona nella lotta contro i nemici dell’Ordine Universale, oltre che nella lotta contro le loro stesse pulsioni. In qualsiasi situazione si trovi la persona, grazie alla preghiera nei confronti dell’Angelo, si potrà ottenere successo in maniera agevolata. La prima lotta contro il disordine la persona avverrà dentro di sé e, se sarà vinta, saprà gestire al meglio le proprie passioni e diventerà più esigente con se stesso.
Preghiera dell’Angelo Pahaliah
Mio Angelo Custode Pahaliah,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente , sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.