Potente Preghiera a S.Antonio per l’Amore di Magia Rossa.
Se il tuo cuore batte d’amore per una persona che sembra non accorgersi di te o non ricambiare il tuo sentimento, allora posso consigliarti una preghiera molto potente da fare per ottenere un aiuto in ambito amoroso. Prima di procedere però, sarà importante trovare un luogo dove non sarai certa di non essere disturbata così da avere la possibilità di concentrarti al meglio e prenderti tutto il tempo di cui necessiterai.
Potente preghiera a S.Antonio per l’amore
Ripeti per tre volte ad alta voce la seguente preghiera, meglio ancora se un venerdi in luna crescente ed accendendo una candela bianca che dovrà consumarsi naturalmente fino alla fine:
Oh, glorioso e amorevole Sant’Antonio,
Dotato di potenti forze divine,
Voi che operate grandi miracoli e prodigi,
Vi stimo e vi prego, datemi la forza,
Per superare eventi negativi, datemi giudizio,
Pensiero e volontà di compiere pie azioni.
Entrate in me, nella mia la speranza
Datemi perseveranza e tenacia
Per conquistare la fiducia,
Il cuore e l’attenzione di……
(nominare ad alta voce il nome della persona)
Oh, Sant’ Antonio, Santo dei miracoli,
ti chiedo aiuto:
Aiutami a legare, soggiogare, dominare e conquistare
Lo Spirito, l’anima, il pensiero,
la volontà e l’amore di…
(nominare ad alta voce il nome della persona)
San Antonio Benedetto
Intercedete per me, vi prego
Per ottenere con il vostro aiuto
Quello che voglio e quello che non vedo l’ora di avere,
Che è l’attenzione, amore, giudizio,
Pensiero, volontà di……
(nominare a voce alta il nome della persona).
Grazie per avermi ascoltata e amata Sant’ Antonio,
e per rispondere alla mia richiesta perche tu sei grande e misericordioso,
Perché la tua intercessione è potente.
Amen.
Recita la Potente Preghiera a S.Antonio per l’Amore ogni volta che ne sentirai il bisogno o fino a quando non avrai raggiunto il tuo obiettivo d’amore.
Potente preghiera per l’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.

Orazione a Sant’Antonio per legare un uomo
Quella che segue e’ una preghiera poco diffusa rivolta a Sant’ Antonio affinche’ interceda per il credente e lo aiuti a raggiungere il proprio obiettivo d’amore. Quindi ti farà amare, chiamare o comunque in tutti i casi legare un uomo a te.
E’ un orazione molto forte e molto potente, quindi bisognerà ponderare bene se farla oppure no. Il consiglio, per decidere, è di leggerla prima e fare un’attenta valutazione. Inoltre ricordati che a tua volta promet fedelteraita’ per avere questa grazia, per cui non improvvisare.
Inoltre ricorda che il segreto della preghiera è la persistenza, quindi non avvilirti se non otterrai subito l’amore della persona amata e continua a pregare con fede.
Oh Sant’ Antonio , voi che vi prendete cura della felicità umana, e dell’ amore delle persone vi prego , fate che (nome di lui), mi ami profondamente, che lui si attacchi a me come si attaccano addosso le erbe di campo.
Fate si che non mi nascondi mai nulla, che non mi rinneghi mai ed io gli saro’ sempre fedele.
Fate si che (nome di lui)venga a cercarmi oggi, affinche’ egli non abbia un secondo di pace nella sua vita se e’ lontano da me da ora! Amen e cosi’ sia!
Rito di Sant’Antonio per trovare il fidanzato

Il rito d’amore di Sant’Antonio per trovare un fidanzato andrà eseguito un venerdi sera di luna crescente con l’utilizzo dei seguenti materiali: una candela bianca ed un’immagine del santo.
Per prima cosa accendi la candela bianca. Poni l’immagine del Santo al contrario (a testa in giù) e ripeti per trenta volta con assoluta convinzione le seguenti parole:
I violenti si impadroniscono del regno dei cielo. Così disse nostro Signore. Oh Sant’Antonio, io ti invoco e ti scongiuro, aiutami a trovare un uomo che mi ami e che mi sposi. Fallo Sant’Antonio o la tua immagine resterà capovolta. Poiché i violenti si impadroniscono del regno dei cieli. Così disse nostro Signore. Aiutami a trovare un uomo, Sant’Antonio, io ti invoco e ti scongiuro. Nel nome del Padre, del Figliuolo e dello Spirito Santissimo, io ti supplico di aiutarmi Sant’Antonio. La mia preghiera ti prego ascolta o la tua immagine resterà capovolta.
Terminato, rimani in raccoglimento aspettando che la candela si spenga da sola e lasciando l’immagine capovolta. Ripeti il rituale ogni due giorni, possibilmente alla stessa ora, fino a quando non troverai l’uomo giusto per te.
Quando finalmente sarà arrivato, riponi l’immagine del Santo a testa in sù e ringrazialo pregando una volta ogni due giorni per rafforzare l’unione con il nuovo partner.