Rito d’Amore per riconquistare l’ex di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione è improvvisamente giunta al termine senza un apparente reale motivo o se il tuo partner ti ha chiesto un periodo di lontananza per capire se desidera ancora portare avanti la relazione, allora posso consigliarti un rito d’amore per riconquistare l’ex di Magia Rossa. Se al contrario la relazione ha avuto fine da sei mesi o più, allora questo rito non è indicato per la tua situazione.
Rito d’Amore per riconquistare l’ex: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore per riconquistare l’ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- acqua filtrata
- recipiente di vetro
- 9 garofani bianchi
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa procedi riempiendo per 3/4 con acqua filtrata il recipiente di vetro precedentemente preparato e disponi i 9 garofani al suo interno, ripentendo ad alta voce la seguente preghiera per 3 volte:
Allontana dalla mente il ricordo dei problemi che abbiamo avuto e con rinnovato amore e cuor leggero torna da me. Mi cercherai in nove giorni e poi non ti allontanerai più da me, perché tu mi ami ancora come io amo te, quindi torna da me!
Ripeti per tre volte il seguente procedimento e per nove giorni. Arrivato l’ultimo giorno, getta via tutto o interratelo in un giardino o in un orto ed attendi che si crei l’occasione giusta per vedervi. Quando vi rincontrerete, evita di rivangare il passato così da non riportare alla luce l’energia negativa dell’ultimo periodo di relazione. Al contrario, predisponiti al nuovo da fare insieme.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore per riconquistare l’ex: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
