Angelo Chavakiah
Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 Settembre.
Significato: Dio che da la Gloria.
Dono: la Riconciliazione.
Giorni e orari di Chavakiah
Se sei nato in questi giorni, Chavakiah è sempre in ascolto per te: le sue energie si sviluppano dal 13 al 17 settembre negli altri giorni calcolati secondo la Tradizione. Gli altri giorni di reggenza sono: 11 febbraio, 25 aprile, 8 luglio, 21 settembre, 2 dicembre. Inoltre egli governa ogni giorno, come “angelo della missione”, le energie dalle h.11.20 alle 11.40. Assiste perciò, in particolare, anche i nati in questi giorni e in questo orario, in qualunque data di nascita, ed è questo l’orario migliore in cui tutti lo possono invocare.
Chavakiah, o Chavaquiah, è il 35° Soffio ed il terzo raggio angelico nel Coro degli Angeli Potestà, nel quale amministra le energie di Giove. L’elemento di appartenenza è il Terra; il suo domicilio Zodiacale va dal 20° al 25° della Vergine ed è l’Angelo Custode dei nati dal 13 al 17 settembre.
I sei Angeli Custodi della Vergine rendono i loro nati persone acute, servizievoli, precise, laboriose e comunicative.
Il dono dispensato da Chavakiah è la Riconciliazione
L’Angelo Chavakiah esorta i suoi protetti a riconquistare l’Eden che siamo stati costretti a lasciare: per tale motivo l”Io-morale’ dei suoi nati si esprimerà al meglio in spedizioni benefiche attuate in aree pericolose. Questi infatti potranno agire a favore di persone problematiche o che versano in gravi difficoltà. Tali esperienze insegneranno ai protetti da Chavakiah che devono compiere un viaggio interiore per conoscersi più a fondo. Invocandolo potranno beneficiare di un supporto durante questo percorso, ottenendo perdono dagli altri, gioia di vivere ed armonia con tutti, ma anche doni materiali attraverso lasciti ereditari. Con la sua intercessione riusciranno a riconciliarsi con l’Unità e con i Principi Eterni, mentre nel quotidiano l’influenza dell’angelo si manifesterà attraverso le riconciliazioni anche con persone molto differenti dal nativo. L’importanza della riconciliazione potrà in particolar modo essere necessaria nei rapporti familiari o di lavoro. Potranno anche trovarsi a convivere o a lavorare in ambienti difficili o ostili. E proprio per mezzo del superamento di tali ostacoli che passerà la riconquista del loro “Paradiso perduto”.
Preghiera dell’Angelo Chavakiah
Mio Angelo Custode Chavakiah,
possano la tua luce ed il tuo splendore illuminare il mio animo e temperare la mia volontà. Fa che la tua infinita saggezza e l’immenso amore si manifestino in me e per mezzo di me possa l’amore universare confluire in tutti gli esseri viventi.
Fa che la tua Divina Onnipotenza mi sproni ad agire giustamente, sempre sotto la tua ispirazione.
Aiutami a comprendere il tuo mistero ed a godere della tua meravigliosa essenza.
Aprimi la porta del tuo magnifico mondo affinchè io possa trarre ispirazione in questo.
Caro mio Angelo custode, aiutami a superare ogni ostacolo che incontrero’ sul mio cammino, aspirando all’elevazione ed alla perfezione dello spirito. Cercando di fare del bene al mondo, ma con l’umilta’ che mai mi permettera’ di soccombere. Purifica le mie mani con il Fuoco Sacro del tuo Amore, affinche’ esse divengano strumenti di buon lavoro, di cura e di pace secondo la Divina Volonta’ Universale.