Incantesimo d’Amore di Attrazione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che al momento sembra non acorgersi di te, allora posso consigliarti un incantesimo d’amore di attrazione per far si che la persona del cuore si senta fortemente attratta da te.
Incantesimo d’Amore di Attrazione: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo d’Amore di Attrazione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- un fazzoletto rosso
- un piccolo ciuffo dei tuoi capelli
- un po’ di limatura delle tue unghie
- un vassoio in acciaio
- panno rosso di raso
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa poni la ciocca di capelli e la limatura delle unghie nel fazzoletto rosso e sistemalo a sua volta nel vassoio d’acciaio. Fatto ciò, brucialo ripetendo ad alta voce le seguenti parole:
Dea dell’amore, fa che il fuoco diventi passione per risvegliare l’amore della persona (pronuncia il suo nome) che amo.
Una volta terminata la procedura, raccogli le ceneri prodotte, conservale in un panno rosso di raso ed attendi un mese prima di utilizzarle. Lascia che la candela si spenga naturalmente.
Prima di andare a dormire, visualizza la persona del cuore e pronuncia il suo nome per tre volte.
Quando avrai la possibilità di uscire con la persona amata, getta un pizzico delle cenere nella sue bevanda, affinchè possa innamorarsi di te.
Due piccoli accorgimenti per aumentare le possibilità di un riscontro positivo:
- Prepara una pozione con petali di gelsomino e rosa rossa. Addiziona tre gocce di olio essenziale d’arancio e tre spruzzate del profumo che solitamente utilizzi. Versa il tutto nella vasca da bagno precedentemente preparata con acqua calda ed immergiti lasciandoti avvolgere dalla profumazione sprigionata. Effettua il bagno aromatico il giorno dell’incontro.
- Per amplificare l’effetto, versa qualche goccia di olio essenziale di muschio nella tua mano ed accarezza la testa della persona amata. Nel fare ciò, visualizza la vostra unione d’amore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo d’Amore di Attrazione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
