Legamento d’Amore per rafforzare un sentimento di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai dei dubbi relativi al sentimento del partner o se lo senti emotivamente distante, allora ti suggerisco un semplice Legamento d’Amore per rafforzare il suo sentimento e riavvicinarlo.
Legamento d’Amore per rafforzare un sentimento: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’Amore per rafforzare un sentimento un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 9 petali di rosa bianca
- un’immagine di San Valentino
- un foglio di carta bianco
- una busta bianca
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Come prima cosa prendi il foglio di carta bianco e scrivi la seguente preghiera:
San Valentino dona forza all’amore di (nome della persona amata) e spingilo verso di me. Influenzalo affinchè il suo amore per me cresca e si rafforzi, che la sua passione sia senza limiti, che venga da me e mi baci, che le sue carezze corrano istancabili sul mio corpo. Che abbia occhi solo per me e che ciò che io provo per lui sia lo stesso che lui/lei prova per me
Terminata la scrittura, recita la preghiera per tre volte ad alta voce e con profonda partecipazione.
Ora prendi la busta, aprila ed inserisci dentro i 9 petali di rosa bianca. Se ti è possibile, aggiungi il profumo che utilizzate entrambi (uno spruzzo o qualche goccia). Prosegui inserendo il foglio con la preghiera scritta a mano con la matita.
Per ultimo, ma non per importanza, metti dentro alla busta anche una piccola immagine di San Valentino, chiudila bene e sistemala in un posto sicuro, dove nessuno potrà trovarla. Quando il Legamento d’Amore avrà sortito il effetto, allora potrai bruciarla e cospargere le ceneri al vento.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’Amore per rafforzare un sentimento: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
