Preghiera per far tornare l’ex.
Se la tua relazione è terminata già da un po’ di tempo ma ancora non riesci a dimenticare la persona amata, posso consigliarti questa preghiera per favorire un riavvicinamento.
Potrai eseguirla in qualsiasi momento, a patto che tu senta veramente nel cuore questo desiderio e riesca a concentrarti il più possibile. Per favorire questo momento di raccoglimento, puoi accendere una candela bianca e dell’incenso che favorisca la meditazione.
” Angelo Michele, Che tutto l’orgoglio che abita nel cuore di (nome della persona amata), possa svanire in un momento.
Possiate cancellare ogni sentimento d’invidia e di cattiveria che circonda la mia vita e quella di (nome della persona amata), permettendo cosi la nostra riconciliazione immediata e la rinascita di un nuovo amore.
Angelo Gabriele, annuncia il mio nome ogni giorno nelle orecchie di (nome della persona amata).
Angelo Raffaele, sana ogni ferita, tutta la rabbia, i rancori, le paure, le incertezze, i dubbio, ogni risentimento, ogni dolore, che ancora esista nel cuore di (nome della persona amata), affinchè possa riaprire il suo cuore e la porta per la nostra felicita’, per il nostro amore eterno.
Appena avrò concluso questa preghiera, gli angeli Michele,Raffaele e Gabriele, incontreranno il mio angelo custode e l’angelo custode di (nome della persona amata) per intercedere e rendere grazia alla nostra unione e riconciliazione.
Il cuore (nome della persona amata) sarà colmo di gioia, desiderio e tanto amore solo per me. I miei angeli mi porteranno nella sua mente ricordando con amore ed emozione le parole colme di vero amore perchè provenienti dal cuore.
Illuminatelo\a con le forti luci che sprigionate, allontanando tutti i mali, e portando nel cuore di (nome della persona amata) tanto amore. (Nome della persona amata) deve solo pensare a me, sentire la mia mancanza e comprendere che io sia l’unica persona amata e desiderata.
Che lui\lei abbia occhi solo che per me, amore, desiderio, passione, attrazione e gelosia per il resto della vita sua.
Che mi ami piu’ immensamente, e che sia sempre molto geloso\a.
Che mi tratti come un re\regina e mi dia attenzione.
Che mi guardi con amore, mi scriva, mi contatti per fare tutto con me e per recuperare il tempo perduto.
Che mi chieda di essere il suo partner (o la sua partner), che voglia fare progetti con me, convivenza oppure matrimonio, e che non possa stare senza di me.
Che mi cerchi con urgenza ancora.
Lascia che sia compiuto cio’ in nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio lo Spirito Santo!
Amen.”
Preghiera per far tornare l’ex.