Potente Incantesimo d’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se provi un forte sentimento nei confronti di una persona che ignora ciò e non hai il coraggio di dichiararti per paura di un rifiuto, allora esegui il potente incantesimo d’amore per aumentare le possibilità di un riscontro positivo e per trovare il coreggio di agire.
Potente Incantesimo d’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Potente Incantesimo d’Amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- una scatola di legno
- del nastro rosso
- un coltellino
- un foglio di carta bianca
- olio essenziale di zenzero, cardamomo e rosmarino
- olio base di mandorle
Procedimento
Per prima cosa procedi con l’incidere con il coltello sulla candela bianca il nome della persona amata ed a seguire il tuo. Fatto ciò, aggiungi all’olio di manderle una goccia di olio essenziale di zenzero, una di cardamomo ed una di rosmarino e utilizza il composto ottenuto per ungere la candela.
Una volta preparato il tutto, prendi il foglio bianco e scrivi in un riga il tuo desiderio d’amore, ad esempio:
(nome della persona amata), che possa accorgerti di me e innamorarti di un sentimento unico e sincero.
Poni la candela bianca (con il suo portacandela) al centro del foglio scritto ed accendila. Nel fare ciò, immagina di avere già una relazione con la persona di tuo interesse e di trascorrere momenti appassionati insieme. Lascia che la candela si spenga naturalmente e soprattutto fa attenzione che il foglio non bruci.
Ripeti il rituale della candela per le successive 6 giornate, accertandoti di poter eseguire il tutto allo stesso orario del giorno precedente. Giunta al settimo giorno, prima che la candela si spenga, brucia il foglietto e poni le sue ceneri nella scatola di legno che procederai a chiudere con il nastro rosso. Solamente quando il tuo desiderio si avvererà, potrai riaprire la scatola e gettare via le ceneri al suo interno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Potente Incantesimo d’Amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
