Preghiera a San Raffaele per l’Amore di Magia Bianca.
S. Raffaele e’ uno degli arcangeli che presiede alla presenza di Dio, e ne canta incessantemente le lodi. È l’angelo della salute e dell’amore sponsale. È il patrono di fidanzati, sposi, educatori, viandanti e profughi. Nell’iconografia cristiana i suoi simboli sono il pesce e il vaso dei medicamenti.
Raffaele è guida e protettore del giovane Tobia, mandato da Dio per aiutarlo nel compito affidatogli dal padre ormai cieco di riscuotere un credito cnella città della Media. Durante il viaggio, Raffaele favorisc il matrimonio tra Tobia ed una giovane di nome Sara, la guarisce dai tormenti del demonio e ridà la vista al padre di Tobia.
Solo compiuta la sua missione e prima di congedarsi da loro, egli si rivela e li incarica di scrivere l’accaduto.
Questa preghiera va eseguita con profonda consapevolezza ed alla luce di una candela bianca.
“Signore Dio, Gesù misericordioso: In Paradiso hai detto ad Adamo ed Eva: “Siate fecondi e moltiplicatevi .” Tu che per amore hai creato l’universo. Tu che sei l’Eterno Amore, poni la tua attenzione su questo umile peccatore che pecca e si pente, implora la grazia di non perdere mai l’ amore di (nome della persona amata) consideratemi, o Signore, il mio amore, considerando che siamo fatti a vostra immagine e somiglianza. L’amore è la legge universale che governa e dirige tutte le cose e anima gli esseri. Glorioso Angelo San Raffaele, patrono delle creature che amano dal profondo del cuore, intercedete per me con colui che ha il trono più alto, voi che siete sempre presenti davanti a Dio onnipotente. Allontanate (nome della persona amata ) da influenze negative, dalle vie della perdizione e fatelo diventare il mio fedele e sincero amico, amore, amante. San Raffaele, soffiate sul suo cuore, donategli la consapevolezza in modo che (nome della persona amata) veda in me la vostra creatura devota e umile capace di renderlo felice sulla Terra ed anche, al momento della nostra dipartita, potremo insieme in cielo cantare lode a Dio per la sua bontà e misericordia infinita.”
Ripeti la Preghiera a San Raffaele per l’Amore ogni volta che ne sentirai la necessità.