Rito d’Amore di Lilith di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se ti senti particolarmente scarica ed hai bisogno di essere rivitalizzata soprattutto di carica erotica (sia che tu abbia una relazione in corso oppure no), allora posso suggerirti questo Rito d’Amore di Lilith di Magia Rossa, particolarmente indicato per creare un domino d’amore nei confronti della persona di tuo interesse.
Rito d’Amore di Lilith: Quando eseguirlo?
Esegui il Rito d’Amore di Lilith un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- nastro nero con disegno di un elemento riconducibile a Lilith
- una candela bianca
- una candela nera
- due campanelli
- incenso di Mirra in grani e carboncino
- uno specchio con disegnato il simbolo di Lilith (con rossetto o matita per gli occhi)
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Una notte di Luna Nuova, dopo aver sistemato lo specchio di fronte a te così che possa riflettere la tua figura e le tue azioni, per prima cosa lega il nastro nero intorno alla tua testa. Accendi il carboncino sul quale porrai sopra l’incenso di Mirra in grani. Prosegui accendendo le candele: prima quella bianca e poi quella nera, sistemandole difronte a te ad una distanza di circa 20 cm l’una dell’altra. Terminate queste semplici procedure ed appena ti sentirai pronta e concentrata, recita per tre volte la seguente preghiera:
Lilith, regina del regno delle tenebre che doni la vita ai draghi siderali, Luna Nera che attraversi il cielo come astro vagante, proteggimi con le ali evanescenti di vampiro celeste. Regina della Notte, libera la mente dalle false credenze e dona al mio corpo l’energia del desiderio, affinchè possa avere la forza per raggiungere i miei obiettivi amorosi. Regina salla lunga chioma, usa i tuoi capelli come tentacoli ardenti sui nostri corpi (il mio e del mio amato). Nuvola oscura, avvolgici in un amplesso cosmico nelle spire del serpente eterno per esplodere nuovamente nelle infinite essenze.
Terminata la preghiera, prendi i due campanelli e falli suonare in prossimità dell’incenso che brucia. Lascia che i fumi emanati della Mirra avvolgano il tuo corpo così da poterti caricare dell’energia vitale. Nel fare questo, chiudi gli occhi e concentrati sulla divinità, affinchè tu possa essere da lei propiziata. Quando ti sentirai particolarmente carica ed energizzata, riapri gli occhi e poni fine al rituale ringraziando Lilith per la sua intercessione.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rito d’Amore di Lilith: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
