Dopo aver parlato del potere dell’aromaterapia, delle sue caratteristiche e del suo impiego, oggi mi dedicherò ad un articolo sul Rituale d’Amore di Conquista di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai a cuore una persona che sembra non accorgersi di te o stai già frequentandola ma la relazione sembra stentare a decollare per un mancato e reale interesse da parte di questa, allora il rituale che andrò a presentare fa proprio al caso tuo.
Rituale d’Amore di Conquista: Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale d’Amore di Conquista un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- Una candela rossa
- foto della persona amata
- uno specchio
- incenso a con profumazione a piacimento
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di accertarti che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per la corretta esecuzione delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Il rituale va eseguio un venerdi in luna crescente, in una stanza in penombra illuminata solamente dalla luce della candela.
Sistema la candela rossa sopra un tavolo (meglio ancora se di legno), poggia sopra anche lo specchio e su questo la foto della persona amata: fai in modo che tua immagine venga riflessa durante l’esecuzione del rituale. Preparato il tutto, procedi per prima cosa con l’accendere la candela e dopo l’incenso, scegliendo una profumazione a te cara ed in grado di farti raggiungere il giusto grado di concentrazione.
Successivamente prendi in mano la foto e, nel mentre osservi la tua immagine riflessa allo specchio, avvicina la foto accanto al viso e ripeti a bassa voce e per tre volte le seguenti parole:
Potere dell’Amore e della Grazia porta il desiderio del mio cuore nel suo per tutto il tempo della Terra e donami l’amore di (nome della persona in questione)
Lascia che la candela si spenga naturalmente e seppelliscine i resti insieme alla foto in un bosco.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rito, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rito potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale d’Amore di Conquista: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
