Preghiera a Sant’Elena per l’Amore di Magia Rossa.
Nell’ambito della tradizione esoterica afrobrasiliana, troviamo molte preghiere ed orazioni riguardanti l’amore: alcune sono litanie da ripetere spesso con la dovuta concentrazione durante la recita da eseguire tenendo davanti un immagine del santo che si prega, una candela accesa di color bianco ed una foto della persona amata.
Alcune preghiere sono molto antiche, motivo per cui andrebbero recitate nella lingua originale.
La preghiera che segue è considerata una delle più potenti ed antiche per ottenere l’amore e la fedeltà di una persona.
Può essere recitata in qualsiasi ora del giorno, anche se sarebbe meglio farlo la sera prima di coricarsi. Prima però di dedicarti a questo momento di preghiera e raccoglimento, fa in modo di allontanare ogni pensiero negativo, così da predisporti nel miglior modo possibile eseguita più volte al giorno.
Preghiera a Sant’Elena per l’Amore: Gloriosa S.Elena, potente S.Elena, immensa S.Elena, indiscussa regina di Gerusalemme; lì sei stata, 3 chiodi portasti, uno lo donasti e consacrasti al mare ed alle sue onde e lo donasti al piccolo Cipriano, per vincere ogni battaglia e guerra.
Io sono qui davanti a te per chiederti di ricevere dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di (nome della persona amata) per far si che non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di (nome della persona amata) affinche non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
S.Caralampio, ottienimelo, S.Elena , il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi pensi continuamente.
S.Elena fa che non si avvicini nessuna donna, ne parli con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.
S.Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna ; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che (nome della persona amata) non si scordi di me; S.Antonio, che (nome della persona amata) rispetti cio’ che ha promesso; S.Giovanni Battista, Santo Antes donatemi quello che vi chiedo, che (nome della persona amata) rispetti ciò che ha promesso per l’abito sacro che indossate;
S.Michele, difendilo; S.Cipriano, aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S.Elena, sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S.Elena, ottienimelo. Amen.”
Preghiera a Sant’Elena per l’Amore.