Potentissimo Incantesimo d’Amore.
Se nell’ultimo periodo avverti tensione nel tuo rapporto causata da problemi con la persona amata e desideri che il sentimento si rafforzi maggiormente e le incomprensioni svaniscano, allora posso consigliarti questo potentissimo Incantesimo d’Amore di Magia Rossa da eseguire con il supporto di 7 candele rosse.
Occorrente:
- 7 candele rosse
- incenso di sandalo e cedro
- semi vari ( zucca, riso, orzo, mail etcetc)
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
L’incantesimo qui proposto, andrà eseguito per sette giorni consecutivi con l’utilizzo ogni volta di una candela nuova. Il primo giorno dovrà essere un venerdi di luna crescente. Per prima cosa disegna due cerchi (uno a destra ed uno a sinistra) avvalendoti dei semi che avrai precedentemente preparato, poni una candela rossa di fronte a te e tra i due cerchi ed accendila.
Fatto questo, accendi i due bastoncini o d’incenso che dovrai sistemare rispettivamente all’interno dei due cerchi. Respira profondamente, rilassati e poni le mani giunti nell’atto di pregare e recita ad alta volte e per tre volte le seguenti parole:
“Sant’Elena, a te che manifesti i sentimenti più profondi, prego con il cuore e con devozione affinchè (nome della persona amata) mi ami perdutamente e follemente.”
Al termine dell’incantesimo, lascia che la candela e gli incensi si spengano naturalmente. Esegui la stessa procedura alla medesima ora anche nei sei giorni successivi. Il giorno dopo aver concluso il settimo di lavorazione, getta i resti in un ruscello.
Esegui il Potentissimo Incantesimo d’Amore ogni volta che sentirai un momento di crisi far vacillare la tua relazione.
