Sortilegio per farlo innamorare di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se ti senti fortemente attratta da una persona o ne sei addirittura innamorata ma non hai il coraggio di rivelare i tuoi sentimenti e necessiti di un piccolo aiuto per favorire un avvicinamento tra voi, allora posso consigliarti questo semplice Sortilegio di Magia Rossa. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).
Sortilegio per farlo innamorare: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio per farlo innamorare un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 2 candele bianche
- statuta di cera rossa
- incenso al sandalo
- petali di rosa
- un ago
- filo di lana rosso
- un panno bianco di cotone
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato vicino a te tutto l’occorrente per procedere senza interruzioni, inizia accendendo una ad una le 2 candele bianche posizionate a cerchio davanti a te e nel farlo, pensa intensamente alla persona amata. Accendi anche l’incenso così da creare un’atmosfera ancora più favorevole e meditativa.
Procedi prendendo in mano la statua di cera (raffigurante la persona in questione) ed incidi il suo nome sulla stessa con l’ausilio di un ago nuovo. Nel farlo ovviamente focalizzati sul tuo amore nei suoi confronti e sul tuo desiderio di conquista e condivisione di piacevoli e passionali momenti insieme. Prenditi tutto il tempo di cui necessiti perchè sarà importante agire con consapevolezza e ritualità.
Stendi il panno bianco sul tavolo, cospargi sopra i petali di rose ed avvolgi bene la statua di cera nel panno, facendo in modo che i petali non escano e rimangano anch’essi avvolti nella stoffa. Lega il tutto con l’ausilio del filo di lana rosso.
Nascondi l’involto in un luogo in cui nessuno potrà trovarlo e lascialo lì finchè il tuo desiderio non si sarà realizzato. Lascia che le candele si spengano naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio per farlo innamorare: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
