Incantesimo di Difesa di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai la forte convinzione (meglio ancora la certezza) che una persona a te vicina o nell’ambito delle tue conoscenze provi invidia e gelosia nei tuoi confronti o ti abbia in qualche modo nuociuta con il pettegolezzo o azioni più concrete, allora posso consigliarti il seguente incantesimo per neutralizzare gli effetti delle azioni della persona in questione.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo di difesa una sera di Luna Calante.
Occorrente
- una candela rossa
- una cordicella nera
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver acceso la candela rossa per creare la giusta atmosfera, prendi con la mano sinistra la cordicella nera appellandola con il nome della persona che ti ha creato problemi e nutre nei tuoi confronti rancore e risentimento. Fatto questo, concentrati sulla persona in questione, fissa con intensità e determinazione la cordicella e ripeti le seguenti parole:
Questa è l’immagine della mia vittima, che riposa su questa semplice cordicella. In un angolo a tutti ignoto, insinua la paura in colui che mi vuole male. Vincolato dalla paura, egli non potrà più farmi del male. Vincolato, vincolato, vincolato tu sei dalla Legge del Tre! Mentre eseguo questo nodo (fai un nodo stretto sulla cordicella), io ti vincolo con la paura. Solo sciogliendolo potrai essere liberato!
Proferisci le ultime parole, nascondila in un luogo sicuro (l’ideale sarebbe interrarla ai piedi di un albero morto). Aspetta che la candela si spenga naturalmente e getta i resti in un terreno abbandonato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo di Difesa, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo di Difesa potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo di Difesa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
