Incantesimo per la giustizia di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se credi di aver subito un torto o sei in procinto di dover affrontare una causa legale, allora posso consigliarti questo semplice incantesimo.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un giovedi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- 4 candele blu
- 1 candela rossa
- 4 foglie di alloro
- 1 foglio di carta
- olio d’oliva
- incenso d’olibano in grani od altro incenso per purificare
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver acceso l’incenso di olibano, per prima cosa prendi una candela alla volta ed ungila con dell’olio di oliva dall’alto verso il basso. Quando esegui tale operazione sulle candele blu focalizzati sul concetto della giustizia, quando invece procedi sulla candela rossa, concentrati sulla vittoria che otterrai con questo incantesimo.
Fatto ciò, sistema le 4 candele blu in modo tale da formare un quadrato e poni al centro la candela rossa.
Prendi con la mano destra la candela rossa ed accendila pronunciando le seguenti parole:
“Affinchè io possa trionfare contro le ingiustizie” e poi rimettila al suo posto.
Accendi poi una alla volta le candele blu utilizzando la fiamma accesa della candela rossa prendendole con la mano sinistra, e bel farlo pronuncia le seguenti frasi una candela alla colta:
Prima candela: ”I favori della giustizia possano beneficiarmi”
Seconda candela: ”Affinchè nel mio cuore puro ed onesto, adesso possa guardare”
Terza candela: ”Che la bilancia soppesi il torto e la ragione “
Quarta candela: “E la giustizia sia fatta in questa occasione”
Prosegui scrivendo sul foglietto le tue motivazione e poi brucialo con la fiamma della candela rossa. Continua bruciando le 4 foglie di alloro in segno di riconoscenza per ogni candela blu. Lascia poi che tutte le candele si spengano naturalmente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’ Incantesimo per la giustizia, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo per la giustizia potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per la giustizia: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
