Potente Rito d’Amore di Magia Bianca.
Se stai vivendo una delusione d’amore per una relazione giunta al termine dopo un lungo periodo ma sei ancora innamorata della persona in questione o se hai conosciuto da poco qualcuno che potrebbe realmente interessarti, allora posso consigliarti un potente rito d’amore per evitare spiacevoli esperienze amorose e propiziare un’unione solida e duratura.
Occorrente:
- una candela bianca
- incenso
- una tua foto ed una del tuo ex o della persona appena conosciuta
- bottiglietta di olio di mandorle
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa disponi le due foto a semicerchio, mettendo per prima quella della persona amata ed a seguire la tua. Accendi l’incenso e procedi ungendo la candela con olio di manderle e nel farlo, ripercorri con la mente i bei momenti vissuti insieme (nel caso di un ex) oppure immagina belle situazioni che potrebbero venirsi a creare nel futuro prossimo (nel caso di una persona conosciuta da poco).
Accendi la candela bianca e, guardando le due foto intensamente, procedi con la tua richiesta affinchè i vostri cuori possano riavvicinarsi e la passione tra di voi possa esplodere. Appena l’incenso avrà finito di ardere, brucia le due foto (prima la sua poi la tua) con la fiamma della candela ed aspetta che questa si spenga naturalmente. Nel frattempo raccogli le ceneri e spargile fuori dalla finestra, essicurandoti però che nessuno ti veda nel compiere questo.
Quando la candela si sarà spenta, gettane i resti in un giardino od in un terreno (potrai farlo anche il giorno dopo) ed attendi che il rito produca i suoi effetti.
Esegui il Potente Rito d’Amore di Magia Bianca ogni volta che ne sentirai la necessità.
