Rituale dei Desideri di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai un desiderio che vorresti realizzare anche con un pizzico d’aiuto da parte delle energie cosmiche, allora posso consigliarti un semplice Rituale dei Desideri di Magia Bianca. Potrà riguardare l’ambito amoroso, lavorativo od economico, a patto che non sia formulato per nuocere qualcuno.
Quando eseguirlo?
Esegui il rituale una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- mix di 5 erbe essicate a piacimento del tipo: cannella, zenzero, lavanda, tè, basilico od altre
- una ciotola di legno d’ulivo
- un colino
- un mestolo di legno
- sacchettino di stoffa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi per prima cosa la candela bianca ponendola al centro del tavolo o del tuo piano del lavoro. Fa in modo che sia l’unica luce presente nella stanza così da creare la giusta atmosfera.
Prendi le erbe essiccate, scegliendole tra quelle che più ti piacciono ma facendo in modo che siano almeno 5 differenti tipologie. Ponile nella ciotola di legno d’ulivo e mescolale bene accertandoti anche che nel farlo si sminuzzino il più possibile fino a diventare polvere.
Passale nel colino così da togliere le eventuali impurità o le parti più grossolane, facendo in modo quindi di ricavarne polvere. Raccogli il composto mettendolo nel sacchettino di stoffa e nel farlo focalizzati fortemente sul desiderio che desideri venga realizzato.
Metti il sacchettino sotto al cuscino e dormici sopra. Il giorno dopo recati in un luogo all’aperto nella natura e per te particolarmente importante (come un bosco, un giardino, la riva di un fiume etcetc) e spargi la polvere nell’aria, affinchè il vento possa accogliere il tuo desiderio e propiziarlo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
li effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale dei Desideri, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale dei Desideri potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale dei Desideri: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
