Rituale per l’energia d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Oggi voglio suggerirti un semplice rituale, diverso dal solito, per la preparazione di una “batteria” carica di energia d’amore da usare nei momenti in cui ti sentirai carente di slanci emotivi o bisognosa di una spinta per conquistare la persona amata od affrontare con lei una questione particolarmente spinosa e che per te è fonte di sofferenza e preoccupazione.
Rituale per l’energia d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il rituale un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- colorante alimentare rosso
- una bottiglia di vetro nuova
Procedimento
Inizia riempiendo di acqua la bottiglia di vetro e lasciandola poi aperta. Versa al suo interno un po’ di colorante alimentare rosso ed agita la bottiglia fino a che il suo interno non assuma una tinta rossa omogenea. Il liquido dovrà avere una tonalità intensa, quindi non esitare eventualmente ad aggiungere ancora del colorante.
Una volta ottenuta la sfumatura desiderata accendi la candela rossa, ponile accanto la bottiglia affinchè sia illumanata dalla calda fiammella ed al contempo si ricarichi dei suoi raggi. A questo punto chiudi gli occhi e concentrati sull’elemento del fuoco. Puoi aiutarti con la visualizzazione, immaginando una sfera colorata di rosso e pensando al potere dell’elemento nell’ambito dei sentimenti e dell’amore, settore che desideri propiziare.
Riempiti di queste qualità e della sua energia, fino a che non ti sentirai parte interante di questa. Respira profondamente e lascia che il calore del fuoco scorra dentro te. Ripeti questa procedura più volte, finchè non ti sentirai particolarmente carica ed energica. A questo punto, appoggia le mani sulla bottiglia, inspira profondamente ed espira lentamente immaginando di passare questa energia attraverso le mani al fine di ricaricare il liquido rosso.
Ripeti questa procedura fin quando non sentirai di aver trasmesso tutta l’energia accumulata all’inizio del rituale all’interno della bottiglia. Arrivata a questo punto, chiudi la bottiglia, avvicinala alle labbra e ripeti sussurrando le seguenti parole:
Fuoco elementale, in questa bottiglia ho racchiuso la tua energia. Inondami dell’amore che desidero ricevere. Ogni volta che mi sentirò scarica, potrò attingere energia da questa bottiglia-batteria. Aura elementale, che tu mi sia d’aiuto. Così sia!
Ora passa la bottiglia per tre solte sulla fiamma della candela e ripeti ad alta voce:
Una bottiglia-batteria con la potenza del fuoco, tu sei!
Ora la bottiglia è pronta.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale per l’energia d’amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale per l’energia d’amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
