Sortilegio d’Amore per l’ex di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se la tua relazione si è conclusa improvvisamente e da poco tempo o se ancora non riesci a dimenticare il tuo ex e ti senti emotivamente coinvolta, allora questo semplice Sortilegio di Magia Rossa fa al caso tuo. L’importante però è che entrambi siate ancora sentimentalmente liberi.
Sortilegio d’Amore per l’ex: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio d’Amore per l’ex un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- bruciaessenze
- foglietto di carta bianca
- una pesca essiccata
- 1 cucchiaino di cannella in polvere
- 1 cucchiaino di semi di anice
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi il bruciaessenze aggiungendo la polvere di cannella (dal potere di risolvere qualsiasi conflitto ed incomprensione) ed i semi di anice (che favoriscono la seduzione) e lascia diffondere il profumo delle spezie come fosse un incenso. Prendi il foglietto di carta e scrivi prima il nome della persona amata ed a seguire il tuo. Fatto questo, prenditi un po’ di tempo per visualizzare i dolci momenti trascorsi insieme e soprattutto per focalizzarti sul sentimento che ancora nutri nei suoi confronti.
Prima che il bruciaessenze si spenga, poni il foglietto di carta sopra così che possa trasformarsi in cenere. Terminata la combustione, prendi i residui ottenuti e gettali fuori, ringraziando le energie lunari per aver vegliato su di te nell’esecuzione del Sortilegio. Nel fare ciò, immagina il tuo ex correre da te o cercarti per recuperare il rapporto terminato o tentare un riavvicinamento graduale per cercare di appianare i conflitti e le incomprensioni che vi hanno allontanati.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio d’amore per l’ex: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
