Potenti Incantesimi d’Amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se sei innamorata di una persona che sembra non ricambiare i tuoi sentimenti o se hai appena iniziato una relazione che desideri rafforzare, allora posso consigliarti due sempli ma potenti incantesimi d’amore.
Potenti Incantesimi d’Amore: Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo un venerdì di Luna Crescente.
Occorrente
- Una candela rossa
- un ago nuovo
- incenso
- filo di cotone rosso
- una tua foto ed una della parsona amata
Procedimento
Accendi l’incenso e la candela rossa e procedi con il sistemare le due foto faccia a faccia. Concentrati sul tuo amore nei confronti della persona del cuore e quando ti sentirai particolarmente pronta ed ispirata, procedi cucendo insieme le due foto con il filo rosso: compi questa azione con lentezza e particolare consapevolezza. Una volta terminato questo passaggio, poni le mani in modalità di preghiera tenendo sempre le foto tra di esse. Concentrati ancora intensamente e quando sentirai di aver canalizzato tutta l’energia possibile, seppellisci le foto cucite ai piedi di un albero. Lascia che la candela e l’incenso si spengano naturalmente.
Occorrente
- due candele bianche
- fiammiferi di legno
- ago nuovo
- acqua santa
- filo di lana rossa
- ciocche di capelli tuoi e della persona amata
- incenso
Procedimento
Per prima cosa accendi l’incenso così da creare la giusta atmosfera. Procedi prendendo le due candele e, con l’utilizzo della punta dell’ago nuovo, incidi i vostri nomi (uno per candela). Prendi la tua ciocca di capelli e, sciogliendo leggermente un lato della superficie della candela col tuo nome, fa in modo che i capelli si attacchino alla stessa. Procedi in egual modo con i capelli e la candela rappresentate la persona amata. Terminato anche questo passaggio, lega insieme le due candele con il filo rosso, bagnale leggermente con acqua santa e nascondile in un cassetto o in un altro luogo privato, avvolte in un panno rosso di cotone. Solo quando la persona avrà dichiarato il suo amore per te, potrai disfarti delle candele.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Potenti Incantesimi d’Amore: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
