Preghiera dei Fidanzati di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai vivendo una relazione d’amore molto intensa oppure hai appena conosciuta una persona con la quale è subito scattato il colpo di fulmine ed una storia che potrebbe essere per voi molto importante, allora ti consiglio due preghiere da recitare da sola oppure insieme alla persona del cuore.
Preghiera dei Fidanzati: Quando eseguirlo?
Esegui la preghiera un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela bianca
- un bastoncino d’incenso per la meditazione
- fiammiferi di legno
Procedimento
Per prima cosa accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Quando ti sentirai pronta ed avrai raggiunto il giusto livello di concentrazione, recita per tre volte e con partecipazione emotiva la preghiera qui proposta:
O Signore, siamo qui rivolti a te perchè desideriamo costruire una vera comunione con la tua benedizione. Aiutaci a restare sempre aperti a Te, fonte d’immensa ispirazione e d’amore. Liberaci da ogni forma di egoismo affinchè sia possibile conoscere i rispettivi pregi e difetti. Insegnaci ad amarci così come siamo, senza maschere o condizionamenti, a donare con generosità ed a ricevere con umiltà. Rendici persone dalla mentalità aperta, capaci di dialogare senza pregiudizi, di esprimere senza vergogna ciò che realmente proviamo: paura, amore, difficoltà, desideri. Donaci la forza del tuo amore affinchè sia facile entrare in armonia e condivisione sotto il vessillo dell’amore. Fa in modo che non ci chiudiamo in noi stessi: a partire da ora vogliamo essere di aiuto agli altri e magari, un giorno, donarci ai figli. Amen.
Signore, che tu sia sempre benedetto per averci donato l’amore. Ci hai creato insieme anzitempo e ci hai amati così, l’una accanto all’altro. Signore, aiutaci a conoscerci sinceramente e profondamente; donaci il coraggio di entrare in profonda confidenza e comunione per condividere le nostre aspirazioni e le difficoltà del nostro agire. Che le piccole incomprensioni caratteriali, i veloci malintesi, gli imprevisti e le tensioni del vivere quotidiano non compromettano mai il nostro amore ma, al contrario, nasca una forte volontà di comprensione reciproca. Dona, Signore, a ciascuno di noi gioiosa fantasia affinchè ogni momento sia fonte di rispetto e di amorevole tenerezza affinchè il nostro amore risplenda come una piccola scintilla del tuo immenso amore!
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera dei Fidanzati: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
