Rituale del Colpo di Ritorno di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai la sicurezza che una persona specifica ti stia nuocendo con la sua negatività, c’è un Rituale del Colpo di Ritorno che puoi fare, per liberarti dalla sua ingerenza. Questo fa appello all’intercessione di Lucifero ( dalla radice del nome lucis ossia portatore di luce).
Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale del Colpo di Ritorno a mezzanotte di una sera di Luna Piena.
Occorrente
- tre candele rosse
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Accendi le tre candele rosse e ripeti le seguenti parole per tre volte:
Sono qui per invocare la possente luce di Lucifero. Elementi, spiriti, ascoltate con attenzione queste mie parole. Nell’Universo i miei pensieri riecheggiano, ed il nemico (pronunciare nome e cognome) che non amo adesso scuotono. Dalle profondità della notte questo potente colto lo percuoterà e contro di lui/lei tutto si rivolterà. Forze eteree, che sulla mente del mio nemico/a scenda la vostra potenza. Lucifero, luce splendente, qui ed ora il suo male dovrà provare. Alla legge del Tre mi rivolgo, perchè non mi voglio vendicare ma solo liberare!
Nel ripetere questa preghiera per tre volte, immagina la negatività derivante dalla persona in questione uscire dal tuo corpo ed entrare nel suo. Una volta terminate le preghiere, attendi che le candele si spengano naturalmente ed interrane i resti in un luogo isolato.
Ripeti il Rituale del Colpo di Ritorno ogni volta che avrai la certezza che una persona ti abbia lanciato un maleficio o ti stia calunniando per allontanarti dalle persone che hai intorno o dai colleghi in un contesto lavorativo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale del colpo di ritorno: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
