Rituale del Denaro di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se stai attraversando un momento di difficoltà economica o semplicemente avrei bisogno di un’entrata aggiuntiva per una spesa imprevista che dovrai sostenere, allora posso consigliarti un semplice Rituale del Denaro da eseguire comodamente a casa.
Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale un giovedi di Luna Crescente.
Occorrente
- candela verde
- ago nuovo
- sale
- tre monete
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Prendi la candela verda e con l’ausilio di un ago nuovo, incidi sulla stessa l’importo di denare di cui avresti bisogno. Accertati però d’indicare una cifra verosimile affinchè il rituale abbia un obiettivo veromile da raggiungere. Fatto questo, ponila al centro dello spazio di lavoro con accanto le tre monete.
Continua la procedua riempiendo la vasca da bagno con acqua calda per almeno 2/3 del suo volume ed una volta raggiunto il livello, butta dentro un pizzico di sale e le tre monete. Sistema la candela sul bordo della vasca ed accendila, spegnendo al contempo la luce del bagno o chiudendo le persiane, affinchè la stanza sia unicamente illuminata dalla fiamma della candela.
Immergiti nella vasca e concentrati sulla fiamma, visualizzando nel contempo il denaro di cui avresti bisogno. Nel farlo, ripeti per tre volte le seguenti parole:
Il Drago verde dalle ali dorate, mi donerà ricchezza e prosperità.
Non appena l’acqua inizierà a raffreddarsi, esci dalla vasca e lascia che la candela si spenga naturalmente. Prendi le tre monete e ponile in un luogo sicuro da occhi indiscreti e lasciale lì fino a che il tuo desiderio non si sarà avverato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale del Denaro: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
