Rituale di Protezione Negatività di Magia Bianca.
Se hai la sensazione che qualcuno possa aver fatto qualcosa di esoterico contro di te (o contro una persona cara) o temi che possa essere fatto, allora posso consigliarti il seguente rituale.
Occorrente
- candela bianca
- foto della persona da proteggere
- un incenso a scelta tra sandalo, olibano o mirra
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un giorno di Luna Nuova, per prima cosa accendi l’incenso e lascia che la stanza si riempia della sua profumazione così da favorire la calma e la concentrazione necessarie per l’esecuzione del rituale. Prendi la foto della persona che desideri proteggere, ponila sotto la candela bianca ed accendila. Cerca di visualizzare bene la fiamma della candela avvolgere e proteggere con la sua energia la persona in questione, come se fosse uno scudo protettivo. Nel fare questo, pronuncia le seguenti parole:
Oh Dea, fa in modo che ( nome della persona della foto) possa essere da te amorevolmente protetta/o, di giorno e di notte. Allontana tutte le sue paure e gli ostacoli, affinchè possa procedere nel sentiero della vita con coraggio e successo. Ti ringrazio per la tua intercessione e così sia!
Per concludere brucia la foto e spargi le ceneri all’aria aperta. Il rituale di protezione negatività può anche essere eseguito su un gruppo di persone (ad esempio i componenti della propria famiglia).
Rituale di protezione negatività: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
