Sortilegio per sconfiggere un nemico di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se ti senti appesantita dalla presenza negativa di una persona (un collega di lavoro, un vicino di casa etcetc) od hai la chiara percezione che qualcuno di specifico ti stia nuocendo con la sua invidia, allora posso proporti un sortilegio appositamente per la tua situazione per neutralizzare la persona in questione.
Quando eseguirlo?
Esegui il sortilegio un martedi sera di Luna Calante.
Occorrente
- candela rossa
- mirtilli
- uno stuzzicadenti
- un fazzoletto di carta
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Inizia accendendo la candela rossa sulla quale avrai precedentemente inciso con l’ausilio dello stuzzicadenti il nome e cognome della persona che desideri neutralizzare. Sistema sul tuo piano di lavoro il fazzoletto aperto sul quale avrai messo i mirtilli. Ripiega il fazzoletto così da poter ricoprirne il contenuto. Prosegui schiacciando i frutti al suo interno con la mano, fino a che non avrai ottenuto una poltiglia.
Nel farlo, fissa la fiamma della candela visualizzando il nemico che desideri allontanare da te affinchè ti lasci in pace. Prenditi tutto il tempo necessario perchè questa è la parte più importante del Sortilegio. Quando sentirai di aver terminato, esci all’aria aperta e sventola il contenuto del fazzoletto, immaginanto che nessuno d’ora in poi possa essere per te fonte di preoccupazione e timore.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio per sconfiggere un nemico, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio per sconfiggere un nemico: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
