Bagno per il benessere energetico di Magia Bianca.
Se desideri riattivare la tua energia interiore o semplicemente lasciare andare le negatività accumulate nell’ultimo periodo e concederti un momento di rigenerazione, allora posso consigliarti il bagno per il benessere energetico da eseguire quando desideri o meglio ancora in concomitanza alla Luna Nuova.
Occorrente
- una candela bianca
- sale grosso
- 2 arance tagliate a metà
- 5 limoni tagliati a metà
- alcune foglie di alloro, felci, salvia, basilico e pino
Procedimento
Per prima come fai una veloce doccia depurativa utilizzando sapone di marsiglio o di aleppo, così da predisporti nel giusto modo al bagno che seguirà a breve.
Fatto questo, procedi riempiendo la vasca di acqua calda e cospargi le varie erbe precedentemente preparate, gli agrumi e soprattutto il sale grosso, nella quantità pari a due pugni pieni. Quando la vasca sarà colma, accendi la candela bianca ed immergiti nel totale silenzio ed illuminata solamente dalla fioca luce della fiammela. Chiudi gli occhi per qualche istante, raccogliendoti nella giusta intimità ed inizia pian piano a strofinare leggermente sul tuo corpo le erbe presenti.
Prendi poi le parti degli agrumi tagliate e spremiteli addosso immaginando che nel fare già la tua stanchezza possa lasciare il posto a nuova energia. Visualizza il più possibile le negatività allontanarsi da te ed una calda luce avvolgere il tuo corpo per donarti benessere.
Quando sentirai di aver terminato, esci dalla vasca ed asciugati con un telo bianco appositamente preparato per questa situazione. Tampona leggermente la tua pelle e senti nuova energia scorrere su di essa. Dopo esserti rivestita e prima di svuotare la vasca, raccogli le erbe e gli agrumi e, quando potrai, gettali in un bosco o giardino affinchè la tua stanchezza torni alla terra e si trasformi in nuova energia.
Lascia che la candela bianca si spenga naturalmente. Esegui il bagno per il benessere energetico ogni volte che avrai bisogno di ricaricarti e lasciar andare la spossatezza.
Bagno per il benessere energetico: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
