Incantesimo del desiderio d’amore.
Se nella tua coppia si è spento il desiderio o se provi forte attrazione per una persona con la quale ancora non si sia consumato un incontro sensuale, allora posso consigliarti un semplice Incantesimo del desiderio d’amore di Magia Rossa.
Occorrente:
- candela rossa
- incenso dalla profumazione sensuale
- penna
- foglio di carta
- ago nuovo
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un venerdi di Luna Crescente, prendi la candela rossa e con l’ausilio di un ago nuovo, incidi il nome della persona che desideri scaldare di passione per te. Accendi l’inceso e visualizza attentamente e con sentimento la persona in questione. Procedi accendendo anche la candela rossa.
Nel farlo, pronuncia lentamente e per tre volte le seguenti parole:
L’amore che provo per te è la cosa più dolce, il desiderio che ho è infinito a tal punto che è come se stessi qui con me in questo momento. Ti immagino qui mentre mi accarezzi e stai con me. Entità del desiderio, ascolta questa mia richiesta!
Per concludere, scrivi tre colte il nome della persona amata sul foglio di carte e, raccogliendoti ancora in meditazione, brucialo con la candela. Mentre la carta si consuma, ripeti per tre volte:
(nome della persona amata), Io ti desidero! Vieni a me!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e getta le ceneri del foglio al vento.
Esegui l’Incantesimo del desiderio d’amore ogni volta che vorrai attrarre a te una persona o rinfrescare l’antica passione tra di voi.
