Incantesimo per far avverare un desiderio di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai un sogno nel cassetto che desideri realizzare, allora posso consigliarti un incantesimo specifico per rendere realtà quella fantasia, a patto però che si tratti di qualcosa di concretamente realizzabile e non troppo lontano dalla tua realtà quotidiana.
Per ottenere ciò, ci sarà bisogno di una grande forza di volontà e questo perchè ogni incantesimo va eseguito con estrema concentrazione ed un forte desiderio di vederlo realizzato: senza queste difficilmente si potrà ottenere qualcosa.
Quando eseguirlo?
Esegui l’Incantesimo per far avverare un desiderio una sera di Luna Nuova.
Occorrente
- candela bianca
- fiore bianco a piacimento
- foglietto bianco piccolo
- incenso di mirra in grani
- fiammiferi di legno
- penna inchiostro rosso
- piattino di ceramica
- olio di mandorle miscelato con qualche goccia di olio essenziale alla rosa
Procedimento
Indossa un vestito bianco ed accendi l’incenso alla mirra con un fiammifero di legno e purifica la candela bianca per qualche minuto passandola sul fumo e pronunciando le seguenti parole:
“Io ti purifico in nome di tutta l’energia dell’universo”
Fatto questo, ungi la candela consacrata con l’olio e, nel fare questo, ripeti:
“Io ti consacro per la mia richiesta … (recitare la richiesta)…”
Prendi il fogliettino e scrivete su di esso il desiderio che vorresti realizzare con inchiostro naturale (ossia ricavato schiacciando bacche rosse se è d’amore).
Piegate in 4 e sistemalo sotto la candela poggiata sul piattino. Accendila e focalizza l’attenzione su ciò che stai facendo e che desideri realizzare. Quando ti sentirai pronta e carica di energia, prendi il foglietto da sotto il piattino.
Leggi a voce alta e per tre volte ciò che vi hai scritto e ripiega nuovamente il foglietto per poi bruciarlo sulla fiamma della candela. Rimani in silenzio per il tempo necessario al consumarsi del foglietto.
Ringrazia le energie per il loro aiuto e lascia che la candela si spenga naturalmente. Conserva i resti in una scatoletta fino a che il desiderio non si sarà realizzato. Avvenuto ciò, butta via il tutto in acqua corrente.
Esegui l’Incantesimo per far avverare un desiderio ogni volta che ne sentirai il bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Incantesimo per far avverare un desiderio: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
