Potente preghiera contro l’invidia.
A chi è consigliato?
Se hai il presentimento che qualcuno provi invidia nei tuoi confronti e che abbia un comportamento ambiguo con sorrisi e complimenti davanti ed appena ti allontanti invece sparli alle tue spalle, allora posso consigliarti di recitare una semplice ma potente preghiera.
Potente preghiera contro l’invidia: Quando eseguirlo?
Potrai farlo in qualsiasi momento a patto che tu riesca a trovare la giusta serenità e fiducia nel farlo, magari aiutandoti con incensi rilassanti e l’atmosfera della luce di una candela bianca.
Occorrente
- una candela bianca
- fiammiferi di legno
- bastoncino d’incenso rilassante
Procedimento
Per prima cosa rilassati e cerca di svuotare la mente affinchè tu possa completamente focalizzarti sul tuo obiettivo. Quando ti sentirai pronta, accendi la candela bianca con i fiammiferi di legno e, con la fiamma della candela appena accesa, accendi anche il bastoncino d’incenso per la meditazione. Respira profondamente ed inizia a recitare la seguente preghiera, a voce alta e per tre volte:
Provvidenza Divina, tu che sei l’artefice dell’intero creato e la cui volontà ha determinato la vita su questo pianeta, in questo momento di difficoltà e disagio mi rivolgo a te affichè tu possa aiutarmi ed intercedere per la mia serenità: liberami e proteggimi dalle ingerenze negative di chi prova invidia nei miei confronti e non è sincero. Spirito Protettore, se una persona di insani e malevoli principi trama calunnie e maldicenze nei miei confronti per il solo piacere di ferirmi, tu ostacola la sua azione e crea in essa pentimento e volontà di chiedermi il perdono per le sue disdicevoli azioni ed io la perdonerò senza riserva alcuna. Angelo Custode, non lasciare che una persona innocente possa diventare una vittima o pagare colpe non commesse solamente per gratificare chi si nutre delle sofferenze altrui. In nome di Dio onnipotente, ti prego affinchè tu possa liberarmi dalla cattiveria e della influenze negative. Che gli spiriti di luce ascoltino queste mie parole e possano allontanare da me gli spiriti maligni e seduttori. Grande Potere, fa che questa mia preghiera recitata con il cuore possa essere una barriera contro tutti gli attuali e futuri nemici materiali e spirituali, e che la vostra grazia divina possa proteggermi con in suo manto. Così sia!
Una volta terminato di recitare la Potente preghiera contro l’invidia, lascia che la candela si spenga naturalmente e rimani ancora per un po’ in raccoglimento, almeno fino a quando ne sentirai il bisogno.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione della Preghiera, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, la preghiera potrà considerarsi non esaudita. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Preghiera contro l’invidia: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
