Rito per il potere mentale di Magia Bianca.
Se desideri liberare la mente da pensieri vecchi e negatività per lasciar spazio ad una maggior concentrazione ed a pensieri ed intuizioni nuove, allora posso consigliarti un semplice Rito per il potere mentale di Magia Bianca.
Occorrente
- Una candela bianca
- Una coppa di cristallo
- Acqua naturale
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Un giorno di Luna Nuova, per prima cosa prenditi il giusto tempo per meditare allo scopo di liberare la mente e rilassarti. Per facilitare questo, potresti aiutarti accendendo un bastoncino d’incenso per la meditazione.
Raggiunta la giusta concentrazione, accendi la candela bianca e ponila difronte a te. Prendi la doppa di cristallo e versa dentro l’acqua. Allunga le mani sopra e, tenendo il palmo rivolto verso il basso, ripeti per sette volte la seguente preghiera, lentamente e con consapevolezza:
Om A Ra Pa Ca Na Dhih.
Fatto questo prendi la coppa tra le mani, alzala al cielo e ripeti per tre volte:
Io vedo. Io sento. Io vedo. Io sento. Come dal crepuscolo dell’antico firmamento all’alba del tempo. Io vedo. Io sento. Io vedo. Io sento. Poiché saggio sarà colui che vede con il cuore e mai conoscerà alcun dolore.
Per concludere, bevi l’acqua e lascia che la candela si spenga naturalmente.
Rito per il potere mentale: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
