Rituale dell’Abbondanza di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se hai un desiderio di natura economica che vorresti veder materializzato, allora posso consigliarti il Rituale dell’abbondanza per propiziare il tuo obiettivo.
Quando eseguirlo?
Il rituale va eseguito la domenica in luna crescente nell’ora di mercurio se il tuo scopo è di ottenere successo in una trattativa di lavoro o di denaro oppure va iniziato di domenica nell’ora del Sole per altri obiettivi.
Occorrente
- candela color oro
- cordoncino della lunghezza della tua altezza
- scatola di fiammiferi vuota colorata di giallo od oro
- un foglietto
- una penna color oro
Procedimento
Per prima cosa disponi l’occorrente nel piano di lavoro. Allunga le tua mani su questi con i palmi rivolti in basso ed invoca l’energia dell’universo affinchè si possano caricare di positività.
Fatto questo, prendi la penna ed il foglietto e scrivi in una frase quello che desideri ottenere. Potrebbe trattarsi di un oggetto oppure di una somma di denaro. Ricorda che più la richiesta sarà ambiziosa, più tempo occorrerrà affinchè questa si materializzi.
Prendi il foglietto in mano e soffia per tre volte su di esso e nel farlo visualizza al meglio il tuo desiderio. Prendi la scatola e legala con il cordoncino, facendo in modo di iniziare dall’estremità della corda. Prendi la candela d’oro e visualizza nuovamente il tuo desiderio, focalizzandoti in particolar modo sulle emozioni derivanti dal suo ottenimento, come se fossa già cosa fatta. Accendi la candela e mantieni queste sensazioni vive dentro di te il più a lungo possibile.
Fatto questo, chiudi gli occhi, prendi l’altra estremità della corda ed avvolgila tra le mani mentre pensi intensamente al tuo obiettivo. Continuate lentamente ad avvolgere il filo in mano fin quando non arriverai a tenere la scatola di fiammiferi. Proprio in quel momento avrai in mano il tuo desiderio: lasciati andare alla sensazione di averlo ottenuto, fino a sentire un formicolio nelle mani. Prenditi il tempo necessario per vivere questo momento e quando sentirai di aver terminato, fai un bel respiro profondo ed apri gli occhi.
Lascia che la candela si spenga naturalmente.
Raggiunto l’obiettivo, brucia il foglietto conservato dal giorno del rituale.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale dell’Abbondanza: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
