Semplice rituale d’amore di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai appena iniziato una relazione d’amore e desideri rafforzarla o se sei invaghita di una persona che sembra non ricambiare il tuo sentimento, allora posso consigliarti un semplice rituale d’amore.
Semplice rituale d’amore: Quando eseguirlo?
Esegui il Semplice rituale d’amore un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rossa
- incenso rilassante per meditazione
- nastro rosso
- tua foto (va bene anche una fototessera)
- sua foto (anche fototessera)
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa accendi l’incenso rilassante per meditazione affinchè tu possa raggiungere la giusta concentrazione necessaria per il rituale che stai per eseguire. Fatto questo, accendi la candela rossa affinchè possa illuminare con la sua fiammella la stanza nella quale ti trovi, così da creare la giusta atmosfera.
Prendi le due foto tessere e ponile una sopra l’altra in modo tale che i volti siano uno di fronte all’altro. Prendi il nastro rosso e fai 7 nodi per legare insieme le due foto, fissando intensamente le stella e, con calma e lentamente, ripeti per tre volte le seguenti parole:
Molte stelle splendenti ci sono in cielo. Con il loro buon auspicio, io lego il nastro alle nostre foto affichè (nome della persona amata) mi desideri sempre più e voglia stare con me.
Terminata la preghiera, nascondi le foto legate insieme in un posto dove non possano essere trovate ed aspetta che la candela si spenga naturalmente. Lasciale lì fino a quando il tuo desiderio d’amore non sarà realizzato. Avvenuto ciò, sciogli i nodi alle foto e bruciale, gettando la cenere al vento.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Semplice rituale d’amore: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
