Sortilegio contro la negatività di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Se nell’ultimo periodo hai avuto la sensazione che vada tutto storto od una persona in particolare nutre invidia e gelosia nei tuoi confronti e pensi possa essere per te causa di “malasorte”, allora posso consigliarti un Sortilegio contro la negatività.
Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio un martedi sera di Luna Calante.
Occorrente
- candela bianca
- stoffa rossa di cotone
- forbici, ago, filo rosso
- foglietto di carta
- ortiche colte in luna calante
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prendi la soffa rossa di cotone, piegala in due e disegna una sagoma umana sopra uno dei lembi. Ritaglia la sagoma sui due lembi così da creare due forme staccate identiche. Prendi ago e filo rosso ed inizia a cucire le due parti di stoffa,accertandoti di lasciare aperta la zona superiore corrispondente alla testa. Da qui riempi la sagoma con le ortiche, inserisci al suo interno un fogliettino di carta sul quale avrai scritto precedentemente “rimanda indietro al mittente” e termina finendo di riempire fino alla testa. Accertati che la sagoma sia cucita in modo che l’ortica non possa fuoriuscirvi.
Terminata la preparazione della bambolina di stoffa, inizia a concentrarti sulla negatività che stai vivendo nell’ultimo periodo e sulla persona che secondo te ne è la causa. Accendi la candela bianca, prendi la bambolina in mano ed immaginando la persona in questione, pronunica le seguenti parole: “rimanda indietro al mittente”.
Lascia che la candela si spenga naturalmente ed il giorno dopo getta la bambolina in un corso d’acqua o al mare.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio contro la negatività: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
