Sortilegio per la passione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se ti senti attratta da una persona che sembra non accorgersi di te o se desideri ravvivare la passione nella tua relazione, allora posso consigliarti il Sortilegio per la passione, per accenderla e rivivere la sensualità ormai quasi dimenticata.
Sortilegio per la passione di Magia Rossa: Quando eseguirlo?
Esegui il Sortilegio un venerdi di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rossa
- foto della persona amata
- tua foto
- nastro rosso
- miele
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessarie al raggiungimento del tuo obiettivo.
Dopo aver preparato tutto l’occorrente per eseguire il sortilegio, per prima cosa accendi la candela rossa e focalizza la tua attenzione sulla persona desiderata.
Per fare questo, aiutati guardando la sua foto che utilizzerai per questa pratica.
Una volta raggiunta la giusta concentrazione e carica energetica, prendi anche la tua foto ed uniscile con l’ausilio del miele affinchè restino incollate tra loro.
Fatto questo, prendi il nastro rosso e legale tra loro come simbolo di unione ed attrazione.
Nell’atto di legarle insieme, pronuncia per tre volte le seguenti parole:
Io (tuo nome) chiedo di unirmi sensualmente a (nome della persona desiderata), con passione ed attrazione. Dea Venere, esaudisci la mia preghiera. Così sia!
Lascia che la candela si spenga naturalmente e nascondi le foto in un luogo segreto, affinchè nessuno possa vederle. Una volta che il tuo desiderio di passione sarà realizzato, potrai bruciarle o gettarle in un corso d’acqua corrente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Sortilegio, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Sortilegio potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Sortilegio per la Passione di Magia Rossa: a chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
