Come lanciare un incantesimo.
Spesso mi viene domandato come si faccia a lanciare un incantesimo. In realtà è una pratica molto semplice da realizzarsi e spesso viene compiuta con naturalezza e senza che ce ne sia la consapevolezza. Ad esempio quando si soffiano le candeline di compleanno e ci si concentra su un desiderio oppure quando, soprattutto in età adolescenziale, si scrive su un foglio il nome della persona amata. Queste azioni, all’apparenza semplici ed innocenti, in realtà rimandano ad azioni più articolate e strutturate appartenenti alla tradizione magica.
Gli incantesimi che producono i migliori risultati, sono quelli caratterizzati da uno scopo ben preciso. In parole semplici, questa pratica magica dovrebbe essere mossa da un desiderio molto forte. Ad esempio si può essere spronati da un evento o un’idea, anche se sarebbe fortemente sconsigliato creare in uno stato di forte ansia emotiva. Ciò perchè il risultato delle tue manifestazioni, riverbererà sempre il tuo stato d’animo al momento dell’esecuzione: se esegui l’incantesimo con frenesia, aspettati risultati irregolari. Per ottenere risultati positivi ed importanti, canalizza la tua energia magica con concentrazione, consapevolezza e ferma volontà.
In sintesi, gli incantesimi possono essere considerati degli intermediari che uniscono le entità attraverso i concetti. Di seguito alcune tipologie più conosciute di incantesimi.
Incantesimi per analogie
Le analogie possone essere considerate come dei collegamenti tra il mondo intangibile e quello fisico. Ad esempio, ogni pianeta è associato ad un concetto od un’azione ben specifica: Mercurio rappresenta la comunicazione ed il pensiero, Venere il sentimento e ciò che ci piace e ci fa star bene, Marte l’affermazione ed il principio di divisione. Parimenti, ogni pianeta del settenario (ossia quelli della tradizione antica) è associato a un preciso giorno della settimana. Quindi se desideri lanciare un incantesimo d’amore, questo andrà fatto di venerdì, in corrispondenza quindi al giorno associato al pianeta Venere.
Incantesimi di Magia Simpatica
Con il termine “magia simpatica” si fa riferimento al fenomeno di energie che si attraggono a vicenda. La pratica di questa, si basa sul principio che il simile attrae il simile. Un esempio di magia simpatica lo troviamo negli incantesimi d’amore dove si legano gli amanti avvicinando lentamente due candele che ne simboleggiano le persone coinvolte. Nel momento in cui le candele si toccheranno, si formerà l’unione e saranno legate con un nastro rosso per assicurarne una relazione forte e passionale.
Un altro incantesimo d’amore consiste nell’incidere il nome e la data di nascita della persona amata su una candela rossa. Pronuncia ad alta voce e per tre volte il tuo desiderio, accendi la candela e lascia che bruci fino a spegnersi naturalmente.
Incantesimi con la ripetizione dell’intento
Attraverso questa tecnica, le connessioni magiche si determinano grazie alla ripetizione. La creazione di un ritmo aiuta sia a concentrarsi profondamente con il desiderio da realizzare, sia a creare un potente legame che carica energeticamente qualsiasi incantesimo. Ad esempio scrivere ripetutamente il nome della persona amata, rafforzare il legame tra il regno fisico e quello magico.
Come lanciare un incantesimo
Come già anticipato, per lanciare un incantesimo è indispensabile che l’intenzione sia forte e chiara. Per fare ciò, ti potrai anche avvalere di strumenti accessori quali candele, pietre ed incensi, che ti aiuteranno a canalizzare meglio le energie.
La regola più importante da rispettare sta nel non desiderare mai di causare il male altrui: in questo caso la legge del “colpo di ritorno” restituirà al mittente ciò che è stato desiderato per altri con una potenza tre volte maggiore. Se non ti senti sicura nel lanciare un particolare incantesimo, evita di cimentarti in questa pratica che seppur semplice, ha molte implicazioni da non sottovalutare. Le tue intenzioni magiche definiscono la tua essenza, quindi procedi sempre con amore e soprattutto a fin di bene.
Come lanciare un incantesimo: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
