Rito per evocare l’Angelo Custode di Magia Bianca.
Oggi ti spiegherò un semplice rito di Magia Bianca per evocare l’Angelo Custode.
Occorrente
- tre candele bianche
- un’immagine od un oggetto che possa rappresentare il tuo Angelo Custode
- del sale consacrato come offerta da donare
- incenso di olibano in grani
Procedimento
Una sera di domenica, per prima cosa traccia un cerchio magico e prosegui accendendo prima le tre candele bianche e successivamente l’incenso. Siediti e cerca di raccoglierti in meditazione per tutto il tempo che sarà necessario: non c’è fretta di giungere a conclusione del rituale. Appena ti sentirai pronta, invoca gli spiriti elementali e la luce divina, procedi caridando l’oggetto o l’immagine del tuo Angelo protettore e focalizzati fortemente su ciò che desideri realizzare con questo rituale.
Recita ad alta voce e per tre volte le seguenti parole:
Io t'invoco, o spirito di (pronuncia il nome che hai scelto di dare al tuo Angelo). In questa dimora inviami uno dei tuoi rappresentanti affinchè possa essere il mio protettore e custode fidato ed affinchè mi protegga e mi sorvigli. Io ti rispetterò ed amerò e mai ti tratterrò se dovrai andare. Benvenuto a me, Angelo Custode!
Poni di fronte a te l’offerta di sale consacrato ed attedi con pazienza ed animo di ringraziamento che le candele e l’incenso smettano naturalmente di ardere. Per i giorni successi, cerca di ritagliarti qualche minuti da dedicare per parlare con l’oggetto o l’immagine, come farsti con una persona amica. Dopo un po’ di tempo, dovresti iniziare a percepire sempre più la presenza del tuo Angelo Custode. In tal caso avrai la conferma che è lì accanto a te.
Rito per evocare l’Angelo Custode: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
