Rituale d’amore per la passione di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Il rito che voglio presentarti oggi è rivolto esclusivamente alle donne e va svolto con l’obiettivo di riavvicinare il partner, un amante o riaccendere la passione dell’ex.
Rituale d’amore per la passione: Quando eseguirlo?
Esegui il Rituale d’amore per la passione un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- candela rossa
- barattolo di miele
- cucchiaio
- bottiglia di vetro
- asciugamano bianco
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa prepara tutti gli ingredienti e mettili a portata di mano così da potertene avvalere al momento opportuno senza eccessiva distrazione. Prepara un bel bagno caldo ed accendi la candela rossa poggiandola sul bordo della vasca affinchè sia l’unica luce presente nella stanza. Immergiti nell’acqua e rilassati il più possibile, portando il pensiero e l’attenzione verso la persona che ti piace e di cui ti senti attratta.
Quando ti sentirai sufficientemente rilassata, esci dalla vasca e tampona delicatamente il tuo corpo con l’asciugamano bianco. Prima di vestirti, prendi il miele con il cucchiaio e spalmane un po’ sui seni nudi. Lascialo lì qualche minuti e nel farlo ripeti per tre volte le seguenti parole:
“Che la passione del mio amato (pronuncia nome e cognome) si risvegli prepotentemente e mi desideri ardentemente!”
Togli il miele messo sui seni con il cucchiaio e mettilo nel nuovo barattolo di vetro. Nel fare questo, lascia che la candela si spenga naturalmente.
Appena possibile invita la persona desiderata a casa con la scusa magari di prendere un caffè, per uno spuntino o meglio ancora per una colazione durante un fine settimana così che possa avere più tempo a disposizione ed essere meno stressata, facendo in modo che ne mangi un po’ magari sciogliendolo in una bevanda calda. A questo punto si dovrebbe manifestare l’effetto sperato.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del Rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Rituale d’amore per la passione: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
