Amuleto contro la negatività di Magia Bianca.
A chi è consigliato?
Gli Amuleti sono considerati da sempre degli strumenti particolarmente efficaci per combattere e spazzare vie la negatività e per catalizzare a sè le energie posivite nella tua vita. Per una migliore preparazione dell’amuleto contro la negatività, è fondamentale trovarsi in un luogo all’aperto, magari isolato o poco frequentato.
Quando eseguirlo?
Esegui il rituale per la preparazione dell’amuleto contro la negatività una domenica sera, possibilmente di Luna Nuova.
Occorrente
- Tre monetine da 1 centesimo
- Tre pezzi di stoffa verde
- Tre pezzi di spago bianco
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa sistema ognuna delle tre monetine da 1 centesimo su uno dei tre pezzi di stoffa verde e lega il tutto con lo spago bianco. Nel fare questo, ripeti per tre volte le seguenti parole:
Nella fortuna confido, nella fortuna credo, con questo amuleto per la mia vita la chiedo!
Fatto questo, al fine di attivare l’amuleto contro la negatività, scava una piccola buca nel terreno e metti al suo interno i 3 pezzi di stoffa verde legati dallo spago bianco, ripetento per tre volte le seguenti parole:
La sfortuna è arrivata, ma non per restare. Io le comando ora di andare e mai più ritornare
Arrivata a questo punto, non resta altro che seppellire l’Amuleto appena preparato così da allontanare per sempre e definitivamente le energie negative e lasciar spazio nella tua vita ad una nuova fase di positività.
Crea un amuleto contro la negatività ogni volta che sentirai di averne bisogno al fine di propiziare un periodo di vita particolarmente favorevole e positivo.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
Gli effetti derivanti dall’esecuzione del rituale, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il rituale potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Amuleto contro la negatività: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
