Legamento d’amore del filo rosso di Magia Rossa.
A chi è consigliato?
Se hai una cotta per una persona che sembra non ricambiare il tuo sentimento o che, anche se vi state già frequentando, ancora non si sia lasciata completamente andare ai sentimenti ed alla passione, allora posso consigliarti un semplice Legamento d’amore del filo rosso.
Legamento d’amore del filo rosso: Quando eseguirlo?
Esegui il Legamento d’amore del filo rosso un venerdi sera di Luna Crescente.
Occorrente
- una candela rossa
- filo rosso di lana lungo 90 cm
- foto tua e della persona amata
- ciocche di capelli di entrambi
- un oggetto tuo (ad esempio: bottone, ciondolo, lembo di stoffa indossata) ed uno della persona da legare a te
- acqua e sale
- un sacchetto di stoffa rossa cucito a mano da te
- petali di rosa
Procedimento
Prima di procedere, ricordati sempre di essere sicura che non sarai disturbata durante l’esecusione del rituale. Questo è molto importante per il corretto svolgimento delle fasi che andrò a spiegarti. Inoltre anche perchè in questo modo riuscirai meglio a rilassarti ed a connetterti con le giuste energie necessario al raggiungimento del tuo obiettivo.
Per prima cosa procedi sistemando la candela rossa davanti a te ed accendila. Prendi il sacchetto di stoffa rossa cucito da te e poni al suo interno le vostre ciocche di capelli (le tue e quelle della persona amata) e le foto legate con la metà del filo di lana ma senza tagliarlo. Fa in modo che la rimanenza sporga dalla bocca del sacchetto, infila dentro gli oggetti scelti insieme ai petali di rosa. Benedisci il sacchetto con l’acqua ed il sale visualizzando intensamente il tuo amore e pronunciando a voce alta e per tre volte il suo nome. Prenditi del tempo per immaginare di trascorrere del tempo con la persona in questione, magari visualizzandola fortemente attratta da te ed in situazioni varie in cui gli riesca impossibile non avvicinarsi e chiederti di uscire. Maggiore sarà il tempo che dedicherai a questa fase e più forti saranno le emozioni che riuscirai a provare, e più alte saranno le possibilità un raggiungere il tuo desiderio d’amore.
Lascia che la candela si spenga naturalmente e poni nel sacchetto i resti della cera. Chiudilo con l’ausilio del lembo di filo di lana che hai lasciato uscire fuori ed il giorno successivo gettalo in un corso d’acqua corrente. Attendi 28 giorni e, nel caso in cui il legamento d’amore del rilo rosso non avesse sortito alcun effetto, ripetilo nuovamente.
In quanto tempo produce i suoi effetti?
i effetti derivanti dall’esecuzione del Legamento d’Amore, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, il Legamento d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.
Legamento d’amore del filo rosso: A chi rivolgersi?
Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Studio Esoterico Claudia senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.
